PETER SOM MADE New York Fashion Week Primavera Estate 2015

Peter Som Primavera / Estate 2015 collezione è stata presentata alla New York Fashion Week 2015 Il designer in mostra comprendono pantaloni larghi , abiti plissettati , bianchi abiti colletto alla coreana e bluse con bottone , cappotti in nylon , ABITO MAXI V - cut profondo . Il colore predominante utilizzato per la raccolta comprende blocco stampato floreale corallo , blu scuro , bianco , chic arancione e nero .

A proposito di Peter Som :

Estetica di Peter Som di raffinatezza ed eleganza audace eclettico porta un nuovo punto di vista al mondo della moda . Il nativo di San Francisco ha iniziato a disegnare in giovane età - ispirata dai suoi genitori architetto e l'eleganza rilassata della Bay Area . Oggi , Peter continua a trarre da queste prime influenze come egli disegna abiti per le donne con fiducia eleganti . Conosciuto per la sua firma stampe vivaci  , vestiti 18 anni , disegni di Pietro sono femminili , eccentrico e classico . Nel mondo di Peter , eccentrici sociali come Peggy Guggenheim e Edie Beale si affiancano le menti creative come Diane Arbus e Cecil Beaton .

Peter si è laureato con una laurea in Storia dell'Arte dal Connecticut College nel 1993 e continuò i suoi studi alla Parsons School of Design dove è stato un destinatario del Isaac Mizrahi Thimble Gold Award . Dopo la laurea, Peter affinato le sue abilità nella camera di design del leggendario Bill Blass .

Nel 2001 , Peter ha debuttato la sua collezione omonima , con uno spettacolo al Bryant Park . Due volte nominato per il CFDA Perry Ellis Award per talenti emergenti , Pietro è stato tra i 10 finalisti semi nel primo iniziativa Vogue / CFDA Fashion Fund .


Peter è stato nominato direttore creativo di abbigliamento femminile per Bill Blass dal 2007 al 2008 ha lavorato come consulente per Tommy Hilfiger 2009-2012 , progettare collezione pista femminile . Nel 2011 l'interesse di Pietro nel disegno interno ha provocato una linea di biancheria da letto di lusso con la famosa società di biancheria per la casa Sferra e anche la sua più recente collaborazione con Surya Tappeti . E 'stato anche avvicinato da Anthropologie e ha lanciato una collezione di prêt -à-porter di grande successo per il marchio per la stagione Primavera 13 sotto la loro iniziativa Made in Tipo . Nel gennaio 2014, il Gruppo Les Copains ha annunciato Peter Som , abiti da sposa stile impero come il designer ufficiale per la Collezione Contemporanea blu a partire dalla Primavera / Estate 2015 Collezione . È stato selezionato anche come l'ultima guest designer in serie designazione di Kohl , che ha lanciato nel mese di aprile 2014 al grande successo commerciale .

Views: 1

Comment

You need to be a member of MoonTownCafe.com to add comments!

Join MoonTownCafe.com

© 2017   Created by MoonTownCafe.com.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service